3 Commenti
lug 29Messo Mi piace da Gameromancer

Che poi io non capisco il motivo per cui la gente, debba andare a criticare operazioni che cercano di dare diritti sociali a chi è meno riconosciuto.

Non lo capisco, sul serio.

Sarò scemo, ma io sarei contento di sapere che se mio figlio in futuro scoprisse di essere non binario, adottassi un bambino di colore o semplicemente che possa godere degli stessi diritti dell'uomo, godendosi dei media che prendono in considerazione anche la loro identità io ne sarei solo che felice.

Anche se magari qualche gioco di questi è stereotipato o a me, personalmente mi fa incazzare per x motivi.

Cioè me sta sul cazzo indiana Jones, Nathan Drake e pure Lara Croft, non vedo perché un personaggio lgbtqia+ non possa starmi altrettanto sulle palle.

È tutto leggittimo, non è leggittimo cercare di fermare aziende che (anche, anzi, soprattutto) per proditto si guardano intorno per creare prodotti indirizzati a tuttə.

Cioè boh, fatico sul serio a stargli dietro, così come fatico a stare dietro a tutta la faccenda di Yasuke si Ubisoft: cioè non mi pare che Ezio Auditore sia mai esistito o che parlasse in italiano come lo fa l'ignobile doppiatore inglese (che ricordo per le sue performance su Soul Calibur V)

Expand full comment
lug 29·modificato lug 29Messo Mi piace da Gameromancer

Che poi già la frase " dittatura del politicamente corretto" è una minchiata, dittatura indica qualcuno che ha potere assoluto e in sto caso parliamo di minoranze, la parte di gente che di potere e privilegi praticamente non ne ha

Expand full comment

Ma che poi la parte "politicamente corretta" non porta via niente a nessuno, è questa la roba assurda.

Expand full comment