6 Commenti
set 2Messo Mi piace da Gameromancer

Ho il tesserino ma vi supporto. Che faccio?

Expand full comment
author

Sei l’eccezione che conferma la regola. Oppure #NotAllPubblicisti

Expand full comment
set 7Messo Mi piace da Gameromancer

Sopporto* ho fixato io, tranquillo

Expand full comment
set 2Messo Mi piace da Gameromancer

Io mi rifiuto di giocare a Black Myth.

L'accordo per gli influencer è qualcosa che mi fa veramente schifo.

Per il resto, ho visto diversa roba brutta. Tipo un boss che ti toglie vita in una cinematica, una roba che mi ha fatto girare le palle a elica.

A me la cosa che impressiona è la miopia del popolino: come si può affermare che non si può più dire niente quando si può dire di tutto e di più senza conseguenze o manganellate? Come si può scambiare un giramento di palle leggittimo se si sentono certi epiteti con censura o indottrinamento? Io sul serio non lo capirò mai.

Expand full comment
author

Da che è venuta fuori la storia dell'NDA mi son ritrovato più volte di quello che dovrebbe succedere in uno Stato democratico a spiegare che è censura (e che no, non è normale che un dev decida di cosa posso o non posso parlare col suo gioco). Secondo me appunto di Wukong bisogna parlare in modo politicizzato anche per via di questo NDA.

[oltre al fatto che lato design ha un sacco di storture tipo quella che hai evidenziato tu, gli attacchi con le cinematiche in un gioco d'azione così anche no, perfino il peggiore dei GoW quantomeno mette dei QTE]

Expand full comment

E purtroppo bisogna ripetere questi concetti fino allo sfinimento. Perché le grancasse della disinformazione sono sempre lì a battere.

Expand full comment